fbpx

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

 

Buon giorno amici, soci e collaboratori!

 

La presente è per dirvi GRAZIE!

 

Grazie ancora a tutti voi per aver spinto sin qui la nostra ASD MobySail regalandoci sempre il vostro entusiasmo e la vostra felicità a partecipare alle nostre iniziative in barca a vela e a tutte le esperienze correlate.

 

Invitati sempre da tutti voi a non mollare, a fare meglio e a dare il massimo per garantire un servizio sempre migliore, oggi più che mai, accogliamo le vostre richieste con grande gioia e soddisfazione.

 

Richieste che oggi sono delle vere e proprie esigenze psicofisiche, di andare per mare in barca a vela o esplorando in nostro meraviglioso territorio, con il desiderio di vivere quel senso di libertà senza il quale noi tutti ci sentiremmo oppressi.

 

Respirare a pieni polmoni in mezzo al mare o fra le colline, fra il vento e la salsedine, quell’esigenza di uscire quanto prima da questa situazione e tornare a issare le vele in pieno mare, a prendere velocità in corsa, in discesa in sella di una bicicletta o semplicemente stando uniti.

 

Se prima era indispensabile una forte resistenza dalle insoddisfazioni o a volte peggio da una vita precaria, da difficoltà economiche, da burocrazia, dal tempo impegnato disumanamente per il lavoro, dalla sopravvivenza, portando con se una vita frenetica che alla sola occasione di uscire ci riportasse ad innamorarci della vita stessa, dei suoi elementi, sensazioni e sentimenti ritrovati;

oggi, siamo ancor più chiamati a difenderci  dalla minaccia che tutti noi stiamo affrontando con forza e coraggio, impotenti davanti alle conseguenze di giorni incerti.

 

Vorremmo dirvi subito: si! Scappiamo via, andiamo lontani da tutto questo per rigenerare i nostri pensieri, ovattando i rumori di tutte queste notizie senza tregua.

 

Noi non siamo che piccole barche in mezzo al mare ma ci teniamo a dirvi che stiamo lottando con voi e vi chiediamo di resistere tenendo alte le vostre ambizioni e continuando a sognare perché presto sarà la nostra occasione e ogni giorno che passa è sempre più vicina.

 

Raccogliete e cumulate le vostre forze, la vostra vitalità, per una nuova rinascita! Immaginatela che sia la più esplosiva!

 

 

Da parte nostra, il 2020 era partito con tanti buoni propositi, dalle prime esperienze in bike e trekking nelle  prime date di primavera nei weekend, sino ad un meraviglioso viaggio estivo con un itinerario incredibile che raggiungeva le Isole Pontine, la Sardegna, le Baleari e le meraviglie delle Coste Spagnole, francesi, per essere di ritorno a settembre nel nostro bel mare dell’arcipelago toscano.

 

A proposito di luogo a noi caro, quest’anno rimarremo qui perché la nostra casa è il luogo più sicuro, la sua bellezza è invidiata da tutti e perché possiamo essere più vicini per saltare a bordo anche all’ultimo tuffo!

 

Rimane sempre attivo il servizio dedicato alle prenotazioni (totalmente rimborsabili in caso di mancata partenza) e di tutti coloro che vorranno unirsi a noi per promuovere le proprie attività di trekking/bike/equitazione e vela per essere pronti, allo sventolare della bandiera a scacchi, al via!

 

Abbiamo steso un breve documento rispetto alle LINEE GUIDA PER LA PREVENZIONE AL COVID-19 (che sarà sempre aggiornato nei prossimi giorni), dei possibili comportamenti da seguire nel caso sia possibile quanto prima partecipare alle attività e ritrovare la libertà tanto attesa.

 

Sperando che possa essere di vostro gradimento o almeno che possa rendervi consapevoli, vi auguriamo di godere di ogni cosa che avete vicino a voi e di custodirla come foste dei giganti!

Confidando sempre nel vostro aiuto, nella vostra fiducia e nella  VOSTRA PARTECIPAZIONE,

un sincero auguri in attesa di un caloroso benvenuto!

 

Il Presidente

Luca Pisà

A.S.D. Mobysail